Le acconciature più di moda proposti dai saloni e sfilate su tagli e colori capelli 2018.

Quali acconciature e colori 2018 faranno moda? Per prima cosa, se ami il lungo è bene cominciare a pensare di scalare i capelli. Sì, perché torna di moda dei capellli molto voluminosi.. Anche il corto, tuttavia, viene proposto nelle sfilate di moda, valorizzato da tagli irregolari e colore per aumentare il volume.

Tagli, colori e tendenze capelli del 2018

Sono scalati per riempire  il viso. La lunghezza  intorno per farlo emergere e metterlo in risalto. I riflessi cioccolato aumentano l’effetto del volume, per un risultato alla moda. Tutto ciò per un capello sulle spalle. Chi ama i corti invece, può sbizzarrirsi con il volume, un effetto che nel 2018 andrà molto di moda. Il medio corto invece resta sempre un risultato ottimo per chi non vuole cambiamenti.

I colori

Da qualche hanno ormai il castano e tutte le sue sfumature sono una tendenza ben nota, anche se può sembrare una colorazione spenta, ma le nuance dorate e cioccolato al contrario sono molto lucide e molto apprezzate da chi non vuole sconvolgere il proprio colore di capelli. Nel 2018, si aggiungono nuove sfumature nocciola e cappuccino. Anche le colorazioni rosse sono molto di moda in particolar modo il rosso fuoco. Per concludere, anche i biondi con le sue tonalità calde sono molto presenti nel 2018, ma non mancano i platino e i grigi.

Le pieghe a Phone

Si assiste al ritorno del liscio nel 2018, anche se il movimento con piastra e ferro sono sempre presenti.

Molinari Enrico.

Tagli, colori e tendenze capelli del 2018